Ilaria Licci wedding photographer GALLERY | STILE | FOTOBLOG | ALBUM | FEEDBACK | FAQ | CONTATTI
Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento.
(Henri Cartier Bresson)


Nel servizio matrimoniale quello che distingue il buon fotografo è la sensibilità nel raccontare ogni emozione e fissarla nel tempo. Lo scopo è permettervi di scegliere come raccontare la vostra storia secondo le vostre inclinazioni.
Nel servizio completo vi accompagnerò dai preparativi ai festeggiamenti, seguendo tutta l'evoluzione della cerimonia.
Sarò affiancata anche da uno dei miei assistenti, per garantire punti di vista alternativi. Tutto verrà realizzato con discrezione e spontaneità, in autentico stile REPORTAGE.

In un mondo in cui l'utilizzo del digitale è sempre più diffuso e alla portata di tutti, il professionista lo si distingue per la capacità di raccontare la vostra storia attraverso immagini dense, descrittive e significative come i fotogrammi di un film di cui solo voi siete insieme autori e protagonisti.
E poichè raccontare una storia così personale e importante è una questione di dettagli, il mio approccio è quello di dedicarmi al vostro matrimonio completamente fin dal primo incontro.
Voi siete gli sceneggiatori: io vi presterò la regia che più desiderate.

Album classici, moderni, personalizzati e fotlibri, nel formato che più si adatta ai vostri desideri, artigianali e delle più importanti aziende del settore.
L'album viene realizzato in ecopelle, seta, pellami di altissima qualità e tanti altri materiali, con la possibilità di incisione a caldo dei nomi ed è composto da una base di circa 80 immagini multiformato con una qualità di stampa altamente professionale.
L'album rappresenta la sostanza del lavoro svolto insieme e fissa nel tempo la memoria, mantenendone inalterato il valore.
Ilaria Licci wedding photographer